Due regni: quello interno, popolato dalle persone normali, e quello esterno, abitato da persone "maledette". Al solo tocco, la maledizione viene passata anche a chi è "sano" quindi il regno interno ha quindi costruito un muro attorno ai suoi territori per potersi proteggere dal pericolo.
Appena fuori dai confini delimitati dal muro, al limitare di una foresta, vi è un villaggio abbandonato in seguito al diffondersi della maledizione. Qui vive Shiva, una bambina sana, insieme al "Maestro", uno uomo maledetto che si prende cura di lei. Pur non potendosi nemmeno toccare, i due sembrano aver creato un rapporto che va al di là di apparenze e differenze a favore di affetto, fiducia e gentilezza.
Tutti i volumi messi in vendita nel presente store sono nuovi.
Ci prendiamo cura dei vostri acquisti perché sappiamo che il vostro nuovo libro deve arrivare a casa vostra in condizioni perfette*.
Questa intensione è garantita dal fatto che anche noi, prima di commercializzarli, collezionavamo fumetti e conosciamo la differenza tra un packaging perfetto e uno che lascia a desiderare.
*Confidando che il corriere / postino faccia il proprio mestiere con la nostra stessa passione
Per gli ordini ricevuti entro le 12.00 la spedizione avverrà (indicativamente) entro il pomeriggio del giorno successivo all'acquisto
Per gli ordini ricevuti dopo le 12.00 la spedizione avverrà (indicativamente) entro il secondo giorno successivo all'acquisto